NuSF-PanxTutti

PROGETTO PAN PER TUTTI



Nutrizionisti Senza Frontiere, associazione ONLUS per la promozione al DIRITTO ALLA NUTRIZIONE e per la lotta alla MALNUTRIZIONE INFANTILE sta promuovendo un importante progetto rivolto a tutte le persone meno abbienti o in difficoltà economica.

"Pan Per Tutti" questo è il nome dell’iniziativa, vorrebbe poter essere una possibilità per le persone che non sono in grado di provvedere economicamente a sé stessi ed alle proprie famiglie, nonché uno strumento di riduzione degli sprechi alimentari.

Il progetto coinvolge panifici, pizzerie al taglio, supermercati e rosticcerie. Aderire al progetto significa offrire l’invenduto gratuitamente, tutte le sere prima della chiusura, alle persone che si presentano presso l’esercizio mostrando la tesserina di Nutrizionisti senza Frontiere. Le tesserine verranno distribuite dalla nostra associazione e da altri enti accreditati come ad esempio la Caritas, previa attenta verifica dei requisiti.


Grazie per averci dedicato qualche minuto per leggere questa presentazione. Se siete interessati a far parte di questo circuito contattatemi o scrivete alla sede nazionale di Nutrizionisti Senza Frontiere . Una volta aderito al progetto Vi forniremo la locandina da appendere in vetrina in modo che tutti gli utenti sappiano che il Vostro negozio ha aderito al progetto.

Alessandro Mastrogiacomo
Rappresentante provinciale di Nutrizionisti Senza Frontiere (Latina e Frosinone).

Veronica Madonna
Presidente Nutrizionisti Senza Frontiere